CONDIVIDI
19/10/2023

Apertura nuovi centri Uni-Italia (Colombia e Marocco)

19/10/2023

Apertura nuovi centri Uni-Italia (Colombia e Marocco)

CONDIVIDI

Siamo lieti di annunciare l’apertura di due nuovi Centri Uni-Italia all’estero, in Colombia e in Marocco, segnando un significativo passo avanti nella promozione del sistema formativo superiore italiano.

Innanzitutto, siamo orgogliosi di presentare il nostro nuovo centro in Colombia, reso possibile grazie agli sforzi di collaborazione dell'Ambasciatore, S.E. Gherardo Amaduzzi a Bogotà e all’ospitalità del Direttore dell’Istituto Italiano di Cultura in loco, Michele Cavallaro. A coordinare il centro sarà la dottoressa Sandra Homez, la cui competenza e dedizione garantiranno il suo successo.

La seconda è nata a giugno, grazie al costante supporto e all’accoglienza dell’Ambasciatore a Rabat S.E. Armando Barucco. A guidare il centro come coordinatrice sarà la dottoressa Najate Es Sadeqy, le cui straordinarie competenze e leadership guideranno le sue attività.

Questi eventi rappresentano un nuovo slancio per la promozione del sistema formativo superiore italiano e le attività di promozione accademica. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

POTREBBE INTERESSARTI...