L’Associazione Uni Italia è presente alla 32ª edizione della fiera internazionale organizzata dal Groupe de l'Etudiant Marocain, che si terrà a Casablanca, in Marocco, dal 18 al 21 aprile.
Questo prestigioso evento offre un’occasione unica per:
- Stabilire nuove collaborazioni con istituzioni accademiche e organizzazioni del settore formativo marocchino.
- Entrare in contatto con studenti provenienti da tutto il Marocco, desiderosi di approfondire i loro studi in Italia.
- Promuovere l’eccellenza del sistema universitario italiano e presentare l’ampio ventaglio di opportunità di studio disponibili.
In occasione di questo evento, è stato concesso dagli organizzatori della fiera uno sconto del 30% agli studenti e ai docenti sui biglietti del treno, al fine di agevolare gli spostamenti da tutte le città marocchine verso la fiera. Inoltre, durante i giorni della fiera, anche i servizi di autobus saranno gratuiti.




